martedì 17 maggio 2011

Vendo passeggino gemellare, seggiolini auto e basi auto




FIAMMETTA DI SCANZOROSCIATE VENDE:

Vendo passeggino gemellare Duette SW Peg Perego con sterzo, colore Moka, in ottime condizioni; completo di accessori (parasole e coprigambe); corredato da due seggiolini auto trifix colore Rosso e Grigio; corredato da due basi auto per aggancio-sgancio rapido.

"Il passeggino risolve il trasporto di due bimbi, grazie al pratico volante che permette di sterzare le ruote anteriori. Il volante è regolabile in altezza per garantire sempre una buona presa e il dispositivo Fissa-sterzo all'occorrenza allinea le ruote anteriori.
Robusto e pratico Duette SW é studiato per fare passeggiate confortevoli in ogni situazione e su ogni tipo di terreno grazie alle 4 grandi ruote con molleggio.
Freno sulle ruote posteriori con comando centralizzato. E' dotato di un capiente cestello portaoggetti che si piega con il carrello.
I seggiolini sono completi di capottine con zip per uso parasole e copertine, si possono posizionare in fila indiana o "faccia a faccia".
E' dotato di basi Ganciomatic per agganciare e sganciare velocemente 2 seggiolini Duette SWposizionabili in fila indiana o "faccia a faccia", oppure 2 seggiolini auto Primo Viaggio Tri-Fix".

Prezzo originale Euro 800,00.
Vendo a Euro 390,00

Se ti interessa continua a leggere:

Fiammetta di Scanzorosciate
e-mail: spazioneomamma@yahoo.it oppure sms 339/6816164


SE TI INTERESSA FIAMMETTA VENDE ANCHE SEGGIOLONE PEG PEREGO PRIMA PAPPA DINER, CLICCA QUI:
http://spaziomercatino.blogspot.com/2011/10/vendo-seggiolone.html

Nessun commento:

Posta un commento